Happy Tree Friends, XD

« Older   Newer »
  Share  
.Bloody Rose}
view post Posted on 14/7/2009, 13:59




image

Happy Tree Friends è una serie a cartoni animati con episodi di lunghezza variabile, che raffigurano degli animaletti coloratissimi che, nonostante il loro aspetto tenero, fanno una fine orrenda. In ogni puntata tutti i personaggi apparsi muoiono nel modo più strano e cruento possibile, ricordando la miniserie televisiva all'interno dei Simpson, Grattachecca e Fichetto oppure Kenny McCormick di South Park che in ogni puntata muoiono.

image

Ogni episodio inizia con i titoli iniziali con una grafica assimilabile ad un libro per bambini, che raffigura il logo del cartone, il nome dell'episodio ed i personaggi. Alla fine dei titoli di coda, segue un messaggio moralistico. Esempi sono "Lavati dietro le orecchie!" o "Non mordere più di quanto puoi masticare!". Nonostante ciò sia coerente con un libro per bambini, la morale contrasta largamente con la violenza raffigurata nell'episodio precedente. Ogni episodio ha la tipica durata di tre minuti. Spesso solo pochi personaggi sono utilizzati in un singolo episodio, ma occasionalmente sono state pubblicate puntate più lunghe, dove compaiono gran parte dei personaggi.

I dialoghi nel cartone sono assenti, e questo ha permesso una rapida diffusione senza aspettare un eventuale doppiaggio.

image

In Italia questi personaggi sono diventati popolari grazie alla programmazione serale e notturna di MTV che inseriva un episodio fra un programma e l'altro.

Io li adoroooooo! XD
 
Top
BIbi!!!
view post Posted on 14/7/2009, 20:45




Loro sono fantastici ahahaha!!! Che ridere davvero
 
Top
.Bloody Rose}
view post Posted on 14/7/2009, 21:35




ahah siii!
ricordo che la prima volta che li vidi rimasi così: O____O
ma poi iniziai a ridere come una cretina XD
 
Top
BIbi!!!
view post Posted on 15/7/2009, 10:17




si è vero all'inizio ci rimani un pò di merda!XDXD poi però...xD
 
Top
Irmy ™
view post Posted on 21/9/2009, 10:54




uhuhuh Bello *ç* Mi capita di vederlo ^^
 
Top
.Bloody Rose}
view post Posted on 21/9/2009, 12:23




però no li trasmettono più ora :(
 
Top
Irmy ™
view post Posted on 21/11/2009, 15:36




Oo Perchè??? E' ritenuto troppo violento?? (Nn lo trasmettevano su MTV in seconda serata??)
 
Top
.Bloody Rose}
view post Posted on 22/11/2009, 13:52




si, a volte anche in tera serata.. XD
Cmq non credo sia x quello, mtv non ha mai censurato niente x quel motivo.. lo trasmettevano di notte proprio x evitare di censurarlo misà che è solo un periodo, poi credo lo rimetteranno.. anzi, lo spero!
 
Top
8 replies since 14/7/2009, 13:59   475 views
  Share