Death Note - The Movie

« Older   Newer »
  Share  
_Rory•
view post Posted on 8/1/2009, 17:02




DEATH NOTE è stato adattato per il grande schermo in forma di due film live action. Il primo è stato proiettato per la prima volta in Giappone il 17 giugno 2006, restando in cima alla vetta del botteghino per due settimane. È in gran parte fedele al manga (con alcune differenze come l'aggiunta di Shiori, la ragazza di Light), ed ha inizio con Light che frequenta l'università e ha flashback sul ritrovamento del Death Note qualche anno prima..

image



Cast
Light Yagami: Tatsuya Fujiwara
Soichiro Yagami: Takeshi Kaga
Sayu Yagami: Hikari Mitsushima
Sachiko Yagami: Michiko Godai
L: Ken'ichi Matsuyama
Watari: Shunji Fujimura
Naomi: Asaka Seto
Raye: Shigeki Hosokawa
Matsuda: Souta Aoyama
Aizawa: Shin Shimizu
Ukita: Tatsuhito Okuda
Mogi: Ikuji Nakamura
Ryuk (voce): Shido Nakamura
Rem (voce): Peter (actor)
Misa: Erika Toda
Shiori (personaggio originale): Yuu Kashii

Chissà se arriverà mai in Italia :cry:
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 10/1/2009, 17:04




In Europa (e penso anche in America) stanno pensando di farlo fare a Zac Efron .... Sinceramente Efron mi è indifferente, ma nei panni di Light Yagami me lo vedo bene^^

SPOILER (click to view)


Ecco una news

CITAZIONE
Nulla di confermato, ma, probabilmente per via di certe foto messe in giro per la rete si vocifera che, per quanto riguarda il Remake Hollywoodiano del film su Death Note, di cui si è parlato giorni fa, a recitare il ruolo del protagonista, Light Yagami sarà niente di meno che Zac Efron, giovane attore diventato famoso del film targato Disney, High School Musical.

Come succitato, probabilmente saranno state delle foto (che trovate tra le risorse) a far insospettire i Fan e a fare mettere in giro queste voci, certo, Zac fino ad adesso ha recitato dei ruoli tutt'altro che simili da quelli del protagonista del primo manga frutto della collaborazione tra Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, ma, a parte i tratti somatici del tutto non orientali, bisogna ammettere che l'attore americano è fisicamente molto simile a Light Yagami. E voi? Come pensate che si comporterà Zac Efron qualora vennero confermate queste voci e prendesse parte al film americano di Death Note?

Intanto, nelle risorse, la foto "incriminate", e un video messo su YouTube da un fan che mette a confronto le immagini di Light Yagami con le foto di Zac Efron.

 
Top
• Vampire.
view post Posted on 10/1/2009, 17:19




Oooooh che bello!! **
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 10/1/2009, 17:53




Già e mia detto mio cugino che il doppiatore di Zac Eforn doppiera quest ultimo nel film (Se ci fate caso il doppiatore di Light e Zac Efron e lo stesso)....quindi non ci resta che aspettare la metà del 2oo9 per vedere il film nelle sale *_*
 
Top
_Rory•
view post Posted on 11/1/2009, 13:31




Oddio ecco! E' verooo!
Io ogni volta che sentivo Light parlare dicevo: qst voce la conosco.. xD ed ecco svelato il mistero!
Mmm si, io ce lo vedrei bene Zac! **
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 22:17

formspring!

Group:
Member
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Ragazze vi può interessare se vi dico che l'ho già visto in lingua originale con i sottotitoli in italiano? XD
Volete il link?
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 11/1/2009, 22:25




*ççç* Sbav *_* Belloooo
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 22:31

formspring!

Group:
Member
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 22:34

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


anchio li oh già visti,tutti e tre o.o ma sinceramente,preferisco l'anime.Nel film un bel pò di scene vengono taglaite e la logica che ha death note viene tagliata,e in pratica i ragionamenti fatti di monologhi che durano un sacco di pagine venogno ridotti a poche scene e le mosse fatte sono cos drastiche da far durarare tutto death note un ora e qualcosa,non ricordo o.o
 
Top
_Rory•
view post Posted on 12/1/2009, 00:17




si, spesso nei film tagliano un bel pò.. già con l'anime succede, figurarsi col film!
Come sono i film in generale? Belli?
 
Top
• Vampire.
view post Posted on 12/1/2009, 23:10




Grazie Ila!! Appena mi riparte l'audio [ <_< ] vado a vedere XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 23:15

formspring!

Group:
Member
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Di nulla.. XD
 
Top
• Vampire.
view post Posted on 12/1/2009, 23:23




Stramaledetto audio image
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 23:59

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


XD be o.o mettilo su dvd e guardalo con un lettore qualunque
 
Top
• Vampire.
view post Posted on 13/1/2009, 15:56




Se avessi il masterizzatore l'avrei già ft XD diciamo k con i miei che non ci capiscono na cicca di tecnologia devo arrangiarmi 1pò da sola <_<
 
Top
57 replies since 8/1/2009, 17:02   598 views
  Share